BIOEDILIZIA - FABB SA-Impresa generale

Vai ai contenuti

COSTRUZIONI IN BIOEDILIZIA

FABB SA - Impresa Generale, per rispondere alle continue ed innovate esigenze del mercato edilizio, si è specializzata nella progettazione e realizzazione di costruzioni ecologiche in bioedilizia, con particolare attenzione alle strutture lignee.
 
Gli edifici realizzati tramite strutture in legno, se eseguite da personale qualificato ed istruito riguardo particolari dettagli tecnici ed accorgimenti costruttivi, possono offrire una soluzione estremamente efficace e valida alle costruzioni tradizionali. Gli edifici in bioedilizia offrono infatti un impatto ambientale pressoché nullo e permettono di ottenere un consistente risparmio energetico, ottenibile grazie alle tecniche costruttive che prevedono l’utilizzo di pareti termoisolanti e l’inserimento di mirati impianti ad energia rinnovabile.
Le strutture in legno, personalizzate secondo le esigenze del cliente finale, vengono realizzate in azienda e consegnate sul luogo di messa in opera in cui è previsto solo il montaggio: grazie a questo iter è possibile realizzare le case in bioedilizia in poche settimane di lavoro in cantiere. Tutti i tempi ed i relativi costi caratteristici di una costruzione tradizionale, subiscono in questo modo una significativa riduzione, garantendo così una rapida e pulita esecuzione dell’opera.
Infine, il materiale da costruzione utilizzato rappresenta senza dubbio un ulteriore punto a favore: il legno, oltre a permettere un’eccellente coibentazione termoacustica, è anche estremamente performante in presenza di fenomeni sismici, grazie alle proprie fibre elastiche che ne permettono la modifica della forma senza subire alterazioni o rotture, permettendo così di realizzare una costruzione assolutamente antisismica.
CONTATTI
Corso San Gottardo, 54/B
6830 - Chiasso  (TI)
 info@fabbcontractor.ch
+41 91 225 69 51

Bioedilizia-case-prefabbricate-Canton-Ticino
MENU
Torna ai contenuti